mercoledì 27 novembre 2013

Www.. Wednesday!

Ebbene anch'io ho deciso di aderire a questa rubrica che trovo molto carina soprattutto per persone curiose come me che traggono spunto sui libri da leggere un pò ovunque!


Bisogna rispondere a 3 domande:


  1. Cosa stai leggendo?
  2. Cos'hai appena finito di leggere?
  3. Cosa leggerai dopo?
                                      
                                           Cosa stai leggendo?



 Anna Karenina di Lev Tolstoj. Avevo in mente di leggere questo libro dall'estate quando è uscito il film al cinema che non ho visto perche poi il libro non lo avrei più letto. Solo una parola: MERAVIGLIOSO!


                                     Cos'hai appena finito di leggere?

     Trilogia di Irene Cao. Abbastanza carina e rilassante, forse il secondo libro è quello che mi è piaciuto meno ma dopotutto sono state letture piacevoli.

                                                Cosa leggerai dopo?


    Ancora sinceramente non saprei! Lo Hobbit vorrei leggerlo per l'uscita del film al cinema il 12 dicembre ma il confine dell'eternità mi incuriosisce. Vedremo chi vincerà!


    4 commenti:

    1. Anna Karenina vorrei leggerlo anche io :) Io ho letto Lo Hobbit e mi è piaciuto mentre Il Signore degli Anelli sta ancora sulla libreria a prendere polvere e per adesso credo ci starà per un pò dato che al momento non ho intenzione di leggerlo :D

      RispondiElimina
    2. Ho un premio per te! http://ilsuonodeimieilibri.blogspot.dk/2013/12/premio-versatile-blogger-award.html

      RispondiElimina
    3. Anna Karenina lo metterò presto in lista perché me lo stanno consigliando in molti

      RispondiElimina
    4. Anna Karenina lo consigliano in molti anche a me, ma in tutta sincerità e non so perché, leggerlo mi spaventa...In compenso ho trovato Lo Hobbit un libro bellissimo :)
      ciao!

      RispondiElimina