domenica 15 marzo 2015

Book Haul



Hello:) Oggi ritorno con un post per aggiornarvi delle mie nuove entrate libresche. Nonostante ogni mese mi dico di non spendere molto in libri dato che ne ho centinaia che mi aspettano in libreria, fallisco miseramente. A mia discolpa posso dire che uno è un regalo, 2  sono ebook e gli altri sono delle edizioni economiche. Beh, let's get started!



Iniziando con gli ebook ho preso Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, un libro autopubblicato ed ambientato in Italia. Ci vado sempre cauta con i libri italiani, non so perchè, ma la maggior parte mi delude. Nonostante il riferimento alla canzone di Vasco (che a me non piace), la trama sembra carina e spero di leggerlo preeeeesto!
De Il nostro anno infinito di Matthew Crow invece mi ha attirata la copertina, non riesco a resistere ad un cielo stellato *-*


La fabbrica delle meraviglie mi è stato regalato da mia cugina ed anche qui trovo la copertina bellissima, oltre che la trama ovviamente!




Infine ho trovato le edizioni economiche di questi tre faaaantastici libri! De Le sintonie dell'amore devo ancora recuperare il primo. La storia infinita, beh che dire! Da bambina adoravo il film e non vedo l'ora di leggerlo. Mentre di Jane Eyre mi piace tantissimo la copertina, ma anche quella di tutti gli altri mini mammut! A dire il vero ero andata in libreria con l'intento di comprare Moby Dick ma non l'ho trovato e mi sono "accontentata" della Bronte.


7 commenti:

  1. Anche a me é appena arrivato il MiniMammut della Bronte *-* Neh che le caricature degli autori sono carinissime? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì! Volevo Moby Dick soprattutto perchè Melville sulla copertina è troppo figo!

      Elimina
  2. Ciao :D sono una nuova follower, complimenti per il blog ^_^ molto carino davvero :) se ti andasse di fare un giro anche da me mi farebbe piu che piacere!
    Ho letto quasi tutti questi libri....Jane Eyre è stupendo, uno dei miei preferiti in assoluto *_* anche se questa edizione non mi piace -.-'. Già
    La storia infinita l'avevo letto un po' di anni fa per una gara di lettura che organizzava la mia scuola :) mentre le sintonie dell amore l'ho letto l anno scorso :D
    Ora ti saluto, alla prossima!
    Buone letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee per i complimenti! passo subito dal tuo blog :*

      Elimina
  3. Il nostro anno infinito vorrei proprio leggerlo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo mi ricorda Il nostro infinito momento e spero tanto che questo libro sia altrettanto carino :)

      Elimina
  4. Ma quante belle new entry!! *__*

    RispondiElimina